IMPIANTI ELETTRICI

Axolute Etèris Bticino

altaltalt

altAxolute Etèrisalt

Il sottile tecnologico

Axolute Etèris è la nuova, esclusiva soluzione sottile per la gamma Axolute. Le sue caratteristiche distintive sono l'omogeneità cromatica e la sottigliezza della placca (solo 2,5 mm).

Grazie al suo design minimale, che sta alla base dell'elegante geometria, Axolute Etèris si abbina a qualsiasi parete. Il top della tecnologia nel minimo dello spessore per una scelta veramente raffinata.

SCARICA BROCHURE AXOLUTE 

MyHome: gestione e controllo carichi

Apparecchi e sistemi per edifici civili

altalt

 

alt

GESTIONE CARICHI

Questa funzione permette di gestire la massima potenza impiegata e di scollegare automaticamente, in caso di sovraccarico, gli elettrodomestici meno importanti. Tramite dispositivi Touch screen e Local display l'utente può verificare il consumo totale delle singole linee controllate e decidere di modificare la priorità tra le stesse. Può inoltre decidere di temporizzare l'attivazione dei carichi in base alle proprie esigenze

GUIDA TECNICA MY HOME BTICINO 

LE NUOVE REGOLE DI CONFORMITA’

Scritto da Administrator.

INFORMATIVA SULLA NORMATIVA CEI EN 64-8

 
LE NUOVE REGOLE DI CONFORMITA’ ( ALLEGATO A CEI EN 64-8/3 )
 
L’allegato fornisce indicazioni per realizzare impianti elettrici residenziali con più elevati standard di sicurezza e dà indicazioni obbligatorie sulle dotazioni, in base alla superficie dell’abitazione.
Entra in vigore il 1° settembre 2011 e si applica ai nuovi impianti, ed ai rifacimenti completi di impianti esistenti in fase di ristrutturazione.
Gli impianti vengono classificati in tre livelli:
LIVELLO 1: Livello base, che prevede determinati accorgimenti per la sicurezza dell’impianto
LIVELLO 2: Livello standard, che prevede un maggior numero di punti prese e luci per un maggior confort. Inoltre prevede che l’impianto venga dotato di videocitofono, sistema anti-intrusione e sistema di controllo carichi.
LIVELLO 3: Livello demotico, prevede in aggiunta ai livelli precedenti di disporre della tecnologia demotica, per raggiungere massimi standard di efficienza, sicurezza e confort.

IMPIANTI ELETTRICI

Scritto da Administrator.

IMPIANTI ELETTRICIIMPIANTI ELETTRICI: L’installazione d’impianti elettrici civili ed industriali prevede un’attenzione particolare nell’utilizzo di materiali di adeguata qualità ed un rispetto delle normative vigenti per un esecuzione a regola d’arte. Ogni tipologia di impianto elettrico, sia che si tratti di un abitazione civile, di una struttura commerciale, di un ufficio, di un cantiere edile o di una piccola industria, ha necessità di essere affidabile e di rispecchiare le esigenze del committente.

 

 

I nostri servizi

  • Impianti Elettrici
  • Citofonia e Videocitofonia
  • Impianti di Condizionamento
  • Impianti idrico-sanitari
  • Impianti termici