info@vignolaimpianti.com     0835 527566

News

Accertamenti della sicurezza post-contatore

 

Informativa per le Ditte installatrici ai sensi della DELIBERA AEEG N. 40/04 s.m.i.

Gli Installatori che realizzano nuovi impianti gas a valle del punto di riconsegna, non destinati a servire cicli produttivi industriali o artigianali, devono, in ottemperanza alla Delibera n. 40/04, compilare e sottoscrivere l' "Attestazione di corretta esecuzione dell'impianto", modulo I, corredata degli Allegati Tecnici Obbligatori.

Leggi tutto: Accertamenti della sicurezza post-contatore

Aggiornamento GSE Regole applicative per il riconoscimento delle tariffe incentivanti previste dal dm 5 Maggio 2011

Il GSE ha aggiornato le regole applicative per il riconoscimento delle tariffe incentivanti previste dal Quarto Conto Energia per tener conto di recenti disposizioni, quali: · Nuove regole per la realizzazione di impianti in aree agricole definite dall’art. 65 della Legge 27/2012 (Decreto Legge n. 1 del 24 gennaio 2012, coordinato con la Legge di conversione del 24 marzo 2012)

Leggi tutto: Aggiornamento GSE Regole applicative per il riconoscimento delle tariffe incentivanti previste...

Attestazione idoneità

Lettera circolare sull'attestazione di idoneità di impianti di gas per utenze civili in esercizio sprovvisti di dichiarazione di conformità prevista dal D.M. 22 gennaio 2008 n° 37/2008

Modello di Dichiarazione di Rispondenza della Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica ai fini del rilascio del Certificato di Prevenzione Incendi

BONUS FISCALE 50% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE ED IMPIANTI ELETTRICI

Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000 a 96.000 euro l’ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

Leggi tutto: BONUS FISCALE 50% RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE ED IMPIANTI ELETTRICI

Caldaia Bosch - Estensione di Garanzia 5 anni inclusa!

Stai pensando di sostituire la tua vecchia caldaia o di acquistarne una per la tua nuova casa?

Contattaci subito! Siamo a tua disposizione per valutare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per te un’offerta esclusiva: Estensione di Garanzia 5 anni inclusa! * *Dal 1 giugno al 30 settembre 2017, Bosch Le riserva un'esclusiva promozione "green" su tutte le caldaie a condensazione Junkers Bosch installate nel periodo indicato.   

   

Offerte Speciali

Richiedi un preventivo

Percentuale di sconto con richiesta di appuntamento online.

Dal Lunedì al Venerdì, dalle 08.00 alle 19.00.

           PRENOTA SUBITO

Contatti

Vignola Impianti s.a.s di Giuseppe e Fabio Vignola.
 
Via Sandro Pertini 
sn 75014 Grassano (MT)
 
Invia una mail